martedì 23 marzo 2010

Monica Bellucci col pancione su Vanity Fair

Monica Bellucci

Mi avevano consigliato di fare subito il secondo figlio, ma non ero pronta. E quando mi sono sentita pronta speravo che arrivasse in fretta. Ma i bambini non sono film, non è che si organizzano mettendo intorno a un tavolo un regista o un produttore…

La dichiarazione che avete letto è stata rilasciata da Monica Bellucci a Vanity Fair (in edicola domani). L’attrice quarantaquattrenne, incinta per la seconda volta (ricordate? ne avevamo già parlato), appare anche sulla copertina del periodico… col pancione in evidenza! Ma invita le donne “non giovanissime” a non seguire il suo esempio:

È vero che fare i figli tardi richiede coraggio perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Ho avuto una bambina sana, un parto naturale come una contadina dell’Umbria, e finora anche questa seconda gravidanza è bella e semplice. Ma non sono assolutamente un esempio da seguire.

Top secret, almeno per il momento, il luogo in cui la Bellucci metterà al mondo il suo bebè. Ma sicuramente di questa gravidanza si parlerà ancora…

Via | Corriere della sera