martedì 23 marzo 2010

Scatenata Veronica: "Adesso vi racconto il mio Grande Fratello"

Roma, 18 marzo 2010 - Nella Casa di Cinettà l’abbiamo vista piangere, infuriarsi, difendersi dalle accuse, aggredire, emozionarsi. E soprattutto trasgredire. È lei, Veronica Ciardi, l’inquilina romana del GF10, che ha scelto di viversi al di là degli schemi. E delle telecamere accese. Bacia chi vuole, dice quello che pensa, litiga, schizza dalla poltrona nella diretta del lunedì sera se qualcuno l’attacca. E stringe un rapporto sentimentale assai chiacchierato dai media con la coinquilina Sarah Nile.

"Con Sarah c’è un’amicizia che va oltre" ma poi la 24enne romana si affretta ad aggiungere a IGN, testata di Adnkronos, "non come due fidanzate". Eppure il gossip dell’ultima ora ritrae le due amiche ancora insieme in discoteca mentre si baciano. Il suo fisico prorompente e i suoi ‘non velatì atteggiamenti aggressivi sotto i riflettori, nascondono in realtà molte fragilità.

Ma non si lascia menar per il naso. E a provocazione risponde. Come nel caso della pornostar Laura Perego che in tv, a ‘Domenica Cinque', ha dichiarato di aver fatto sesso con Veronica. Bocche cucite, però, sui presunti schiaffi volati dietro le quinte del programma condotto da Barbara D’Urso: Veronica a IGN non commenta l’accaduto. E forse presto la tv ci svelerà cosa è successo.

La maestra romana, che si esibisce anche come cubista, si è "dispiaciuta" per il malore di Mauro Marin. "Ho provato a sentire Daniele (ex gieffino molisano, ndr) perchè so che stava da lui: volevo sapere come stava Mauro, perchè mi è dispiaciuto". Veronica non nasconde di "volergli molto bene", anche se con il salumiere di Castelfranco tra le quattro mura di Cinecittà ci sono stati momenti di fuoco. "Ci sono rimasta male per i diversi comportamenti che ha avuto Mauro", sottolinea Veronica.

E quando il discorso passa su Massimo Scattarella, lei risponde decisa: "Con lui non ha funzionato nulla: non eravamo fatti l’una per l’altra". I due, su cui gli spettatori erano pronti a scommettere che l’idillio sarebbe continuato, non si sentono più. Altro discorso per Sarah Nile che invece Veronica sente "ogni giorno" e con la quale ha in progetto di andare a vivere insieme. E ad esclusione di Sarah, se tornsse indietro la bella romana non bacerebbe 2nessuno: nè Marco, nè Daniele, nè...".

Insomma salva solo Massimo: "Mi sono affezionata a lui dentro la Casa. Poi ho visto cose per cui mi sono ricreduta". Alla fine, però, confessa, "il trasporto c’è stato". Per quanto riguarda gli altri concorrenti, "non c’è una grande rapporto di amicizia". Anzi. Alcuni dei ‘gieffini number 10’ trova che siano "irroconoscibili" per come si comportano dopo essere usciti dalla Casa.

Bonolis, entrando in Casa l’ultimo giorno del reality, ha scherzato sul cattivo odore che si sentiva, in particolar modo nel confessionale. E Veronica con un sorriso conferma a IGN che l’aria effettivamente non era delle migliori: "Siamo stati quattro mesi lì, l’unica aria esterna era quella del giardino".

Cosa ha lasciato il Grande Fratello a Veronica? "A livello personale mi ha dato tantissimo", risponde non nascondendo che l’ha fatta crescere ("non ci avrei mai creduto, prima di vivere l’esperienza"). L’avventura durata oltre quattro mesi, le ha dato anche l’opportunità "di ricominciare" con il padre: uno step da cui ripartire.